Perché affannarsi con Spedizionieri e Courier durante il Natale quando questi, come e peggio dei clienti, non sono ne organizzati ne efficienti in questo periodo?
L’unica soluzione è affidarsi a FCS, l’unico express courier che, durante il Natale, non ha mai “cannato” una consegna, è sempre stato puntualissimo.
Sembra che sia l’unico ad essere a conoscenza del fatto che, ogni anno da un paio di millenni a questa parte, arrivi il Natale.
Ieri sono dovuto andare a ritirare un collo da un courier, che per fola chiamerò Generally Late Services. Tre colli, a dir la verità, consegnati dal fornitore il 6 Dicembre, formalmente partiti da Cosenza il 10 e dispersi per una settimana fin a che non sono dovuto andre a prenderli perché hanno pure mancato una consegna tassativa concordata con loro per il 19 Dicembre.
Fantastico: da una parte un tracking che mi dice che i colli non sono stati consegnati (lo so da solo, voglio sapere dove sono!), dall’altra telefoni che rispondono con il risponditore automatico quando gli uffici sono vuoti, e non rispondono quando gli uffici sono aperti.
Se invece mi fossi accordato con FCS, avrei potuto concordare una tassativa il giorno di Natale e sicuramente non avrei avuto nessun problema.
Father Christmas Services, FCS, Non dimenticate, l’unico che consegna correttamente a Natale.